19/03/2020 - Misure Governative emergenza sanitaria e sostegno economico: nota Commissione Nazionale FLI Libera Professione.

Autore: Redazione

La Commissione Nazionale FLI della Libera Professione ha prodotto una nota esplicativa che focalizza i principali punti della manovra del Governo a sostegno di tutti coloro che in questo periodo sono stati travolti, oltre che dall’emergenza sanitaria, anche dalla drammatica situazione lavorativa che ha richiesto l’interruzione di molte attività e chiusura degli Studi Professionali dei Logopedisti.

Al centro del dibattito rimane sempre la sicurezza delle cure, la responsabilità professionale di gran parte dei Logopedisti in libera Professione che hanno dimostrato, anche in questa emergenza comportamenti consapevoli dei rischi e delle indicazioni per il contenimento del contagio, adottando misure estreme quali la interruzione delle attività professionali. Sicuramente tutto questo comporterà non pochi danni economici alla maggioranza di tutti coloro che si trovano in queste condizioni, per tale motivo, la Commissione Nazionale FLI sulla Libera Professione, ha sostenuto con l’Associazione, con la FNO una serie di azioni di sostegno e di tutela economica approvate per la prima volta, da questo Governo.

Ecco la nota esplicativa che riassume i principali provvedimenti, invitando tutti coloro che hanno necessità di confrontarsi, ad unirsi a noi, ai rappresentanti della Commissione FLI attivi in ogni Regione.

Uniti ne usciremo più forti !!!

Maria Rosa Paterniti

Referente Nazionale Commissione Libera Professione FLI

 

 

 

Lascia un commento

Devi essere loggato per scrivere un commento.

124 queries in 0.833 seconds.