01/02/2013 - Convegno FLITRIVENETO “Professione Logopedista: aspetti giuridco-manageriali” Padova 26 1 2013

Si è concluso il convegno “Professione Logopedista: aspetti giuridico-manageriali nella Libera Professione” tenutosi a Padova il 26/1/2013.

Molta partecipazione e molti giovani!!!

La FLITRIVENETO a conclusione dell’evento valuta molto positivamente questo momento di importante aggregazione attorno a tematiche che riguardano la libera professione.

Il Convegno è stato il primo evento di carattere sovraregionale della Federazione nell’ambito della Logopedia che avrà certamente sviluppi ulteriori in progetti di qualità sia a sostegno dei colleghi liberi professionisti, sia a sostegno di un’utenza che richiede “esperti competenti” e “certificati”.

Nella prima parte del Convegno le COMPETENZE, i BISOGNI DELL’UTENZA e la QUALITA’ PROFESSIONALE hanno rappresentato il focus dei diversi relatori. Questi elementi devono appartenere a chi pratica la libera professione e rappresentano una prima risposta a garanzia dell’utente e per contrastare forme di abusivismo sempre più incalzanti.

Nella seconda parte invece sono stati affrontati i temi giuridico-manageriali.

Per gli iscritti e tutti i soci il materiale è reperibile nell’area download utilizzando User name e Password assegnate al momento dell’iscrizione.

Tag: , ,

Lascia un commento

Devi essere loggato per scrivere un commento.

134 queries in 0.821 seconds.