24/02/2014 - FLI e CONAPS: le Associazioni delle Professioni Sanitarie per il governo della Certificazione e Attestazione ECM

Autore: Redazione

Federazione Logopedisti ItalianiSi svolgerà a Roma il 28 Febbraio p.v., presso la sala Convegni dell’IRCSS Santa Lucia, promosso dalla Federazione Logopedisti Italiani, l’evento di Formazione riferito ai quadri delle organizzazioni delle Associazioni delle Professioni Sanitarie che sono coinvolte nel ruolo di “garanti” per i propri iscritti, per il processo di Certificazione e Attestazione dei crediti ECM dell’ultimo triennio.

Interverranno il Presidente del CoGeAPS Dott. Sergio Bovenga ad introdurre il concetto dell’anagrafica nazionale delle Professioni Sanitarie, il Dott. Luigi Conte della FNOMCEO e della Commissione Nazionale ECM sul tema del Dossier del Professionista, il Dott. Iachino della Commissione Nazionale ECM, il Dott. Armano Zingales Presidente dell’Ordine dei Chimici per gli sviluppi futuri del servizio del CoGeAPS.

Ampio spazio sarà dedicato dai Consulenti  Tecnici del Consorzio per la parte pratica della Certificazione,  a concludere il Presidente del CONAPS Dott. Antonio Bortone e la Dott.ssa Tiziana Rossetto Presidente FLI che faranno la sintesi dei lavori.

L’evento è gratuito e su invito presso le Associazioni delle Professioni Sanitarie.

Programma convegno

Evento CONAPS 28 febbraio 2014
 
Evento CONAPS 28 febbraio 2014

 


Tag: , , ,
130 queries in 0.824 seconds.