14/07/2014 - Il Ministro Lorenzin incontra i vertici del CONAPS: focus sulle Professioni Sanitarie, ordinamenti e qualità professionale.

Autore: Redazione

Roma,14 luglio 2014-Comunicato stampa

Si svolgerà mercoledì 16 luglio presso la sede istituzionale del Ministro della Salute in Lungotevere Ripa, l’incontro fissato con il Presidente del Conaps, Antonio Bortone, il V.Presidente Conaps, Tiziana Rossetto e il Segretario Nazionale della Confederazione Antel-Assiatel-Aitic, Gianluca Signoretti.

Temi in agenda: Iter approvativo del DDL 1324 e abbinati per l’istituzione degli Albi ed Ordini per le professioni sanitarie normate per legge ma non ordinate, condivisione degli eventi celebrativi del 16 settembre per il ventennale della decretazione dei profili professionali e del 20 ottobre per il cinquantennale Antel presso la Sala dei Gruppi Parlamentari di Montecitorio.

L’incontro con il Ministro della Salute, riconferma l’apprezzamento e il riconoscimento per l’incessante attività dell’Antel e della Confederazione a favore della categoria dei TSLB e di tutte le Professioni Sanitarie.

 

 

Tag: , , ,
105 queries in 0.821 seconds.