23/05/2016 - POSITIVA ESPERIENZA AD EXPOSANITA’ 2016 CON IL CONVEGNO PARKINSON E LO STAND FLI

Autore: Redazione
Interessante e positiva esperienza alla Fiera Bolognese.
Molti visitatori hanno apprezzato la presenza dello Stand dedicato a FLI durante tutta la durata della fiera.
Hanno richiesto e ritirato dallo stand i depliant proposti, una raccolta di alcuni documenti preparati per la GE 2016 e altri già preparati per altre occasioni, hanno esposto alcune personali esigenze, hanno richiesto informazioni tra cui come reperire i logopedisti nei territori in cui vivono. Apprezzata anche la proposta dei video presenti sul portale e fatti girare su uno schermo allo stand.
L’evento sulla Malattia di Parkinson ha attirato l’attenzione di alcuni ricercatori universitari, tra cui piacevolmente abbiamo conosciuto una logopedista della sede universitaria di Bari che ha incentivato soprattutto i giovani colleghi a pensare positivamente che è possibile intraprendere percorsi che portano alla ricerca strutturata e a non lasciarsi scoraggiare dalle difficoltà che si incontrano.
La presenza di Logopedisti nel contesto di Exposanità è stato perciò un altro momento molto importante per la nostra professione, uno spazio in cui si è parlato di buone pratiche cliniche logopediche con caratteristiche di Efficacia, Appropriatezza, Affidabilità e quindi Qualità del proprio agire per la cura della malattia di Parkinson.

 

 

 

Tag: , , ,

Lascia un commento

Devi essere loggato per scrivere un commento.

134 queries in 0.871 seconds.