13/01/2018 - APERTE LE ISCRIZIONI

Autore: Redazione

iscrizionionline

ATTIVO DA OGGI IL SISTEMA DI ISCRIZIONE.

FLI ADERISCE ALL’ASSOCIAZIONE SCIENTIFICA ITALIANA LOGOPEDIA. TUTTI I VECCHI E NUOVI SOCI FLI NE FANNO PARTE. CHI NON VUOLE ADERIRE DEVE DICHIARARLO NEL PROFILO ALLA VOCE DEDICATA.

L’approvazione del DDL Lorenzin ha introdotto la riforma e la istituzione degli Ordini per le Professioni Sanitarie,

Tutte le rappresentanze professionali attuali, dei Collegi e delle Associazioni maggiormente rappresentative come la FLI, saranno istituzionalmente preposte a seguire l’iter di attuazione dei suddetti Decreti in collaborazione con il Ministero della Salute.

Mai come in questo momento, è fondamentale che vi sia il maggior numero di iscritti alla FLI in quanto Associazione maggiormente rappresentativa che transiterà nell’Albo Nazionale, che molto probabilmente vedrà la luce non prima dei 12 mesi previsti.

Le iscrizioni del 2018 sono ancor più importanti per aumentare la cultura della comunità professionale, avviciniamo e raccontiamo a chi non è mai stato socio FLI il nostro impegno per affrontare tante altre sfide: ricerca scientifica, nuova Formazione, lotta contro l’abusivismo.

Ci attende quindi un anno nuovo importante, forse il più decisivo che abbiamo mai affrontato finora, ma siamo sicuri che con il lavoro e supporto di tutti coloro che ci hanno creduto e portato alla conquista di importanti traguardi come questo, ce la faremo!!!

Anche per il 2018 saranno attive le convenzioni con BPS per POS, Italiana Assicurazioni per RC Professioni Sanitarie e con SAEPE per i Corsi FAD.

 

105 queries in 0.908 seconds.