L'azione del Coordinamento Nazionale delle Professioni Sanitarie CONAPS sul tema degli Ordini e delle regole che garantiscano la qualità professionale di chi operi con la Salute, mantiene alta l'attenzione sull'abusivismo che le Professioni Sanitarie subiscono quotidianamente nel nostro Paese.
Numerosi i danni alla Salute denunciati e subiti da Cittadini che, molto spesso, non sono in grado di smascherare i falsi Professionisti.
La Riabilitazione è un settore che subisce continui attacchi da falsi riabilitatori, causando danni fisici oltre che economici.
La Federazione Logopedisti Italiani è impegnata da anni in un'azione di tutela contro ogni forma di abuso e invasione di campo nel proprio settore.
Solo un ente garante quale l'Ordine, potrà porre fine a questa situazione improrogabile.
L'impegno di questa legislatura per la costituzione degli Ordini, costituisce motivo di fiducia in un Paese che sappia garantire il diritto alla Salute.
La rassegna stampa dell'attività svolta dal CONAPS dimostra il valore dell'azione congiunta a difesa della Salute e dei Cittadini di tutte le Professioni coinvolte.
Tiziana Rossetto
Presidente Federazione Logopedisti Italiani
Vicepresidente CONAPS
(La rassegna stampa è disponibile nell'area download del sito www.fli.it)