Convenzioni

CONVENZIONE FAD IN MED

F.L.I. OFFRE AI PROPRI ISCRITTI 2017 QUATTRO NUOVI CORSI FAD.       I corsi per i Soci iscritti 2017 sono stati selezionati puntando ad alcuni temi di attualità come l’interazione dei Farmaci sulle attività cognitivo linguistiche utilizzati da una popolazione che riguarda sia gli Anziani, con patologie croniche degenerative, sia l’età evolutiva, con ricadute sugli apprendimenti. Altro argomento importante è la lettura di un articolo scientifico ovvero saper distinguere la solidità e validità degli studi riportati per poter distinguere il valore della letteratura e conseguente peso sulle decisioni cliniche. Abbiamo anche dato risalto ad un argomento che riguarda la gestione della  comunicazione efficace, tema rilevante nella gestione delle relazioni. Con questo impegno, ci auguriamo di proseguire migliorando sempre di più l’offerta formativa ECM. Le istruzioni per  l’accesso gratuito sono fornite sulla piattaforma www.saepe.it

 

CONVENZIONE NOVAFON
Con l`arrivo in Italia, l`azienda tedesca Novafon e FLI hanno attivato una convenzione con scopo l`agevolazione sui prezzi per i membri FLI.
La NOVAFON è leader nella produzione e distribuzione di strumenti a onde sonore per la terapia a vibrazione locale. Migliora la qualità della vita dei clienti attraverso una terapia che è basata su conoscenze mediche e che è comprovata da studi clinici. Gli strumenti sono pensati per una numerosa serie di applicazioni per la Logopedia, grazie anche alle numerose collaborazioni con i professionisti del settore.
Prova gratuita e sconto Novafon, per i soci FLI
Novafon
L`azienda offre una prova gratuita degli apparecchi per 4 settimane. In più, uno sconto di 10% su tutti i prodotti. La spedizione per gli apparecchi è gratuita. Per usufruire della convenzione, siete pregati a contattare Novafon via mail novafon@style-energy.de o al numero
+39 333 53 95 112. Per maggiori informazioni www.novafon.com/it/
CONVENZIONE BPS (Informazione POS)
I soci che desiderano avere maggiori informazioni circa il nuovo metodo di accettare i pagamenti tramite sistema POS, hanno la possibilità di comunicare direttamente con Banca Popolare di Sondrio attraverso la pagina “Convenzioni BPS” accessibile loggandosi al proprio profilo.
Nell’ottica di offrire un servizio sempre più completo ed a vantaggio della professione, è stata stabilita una speciale convenzione con Banca Popolare di Sondrio aperta a tutti i soci FLI.
CONVENZIONE ITALIANA ASSICURAZIONI
Le Professioni Sanitarie hanno subito significative modifiche in tema di tariffe, pubblicità, assicurazione e formazione permanente. La Legge 148/2011, al fine di tutelare il cliente, prevede l’obbligo di stipulare un’assicurazione per i rischi derivanti dall’esercizio dell’attività professionale per tutti coloro che esercitano. Lo stesso comma, specifica che le condizioni generali delle polizze assicurative, possono essere negoziate in convenzione con i propri iscritti dai Consigli Nazionali. Al fine di fornire un migliore servizio ai nostri associati, la FLI ha stipulato un contratto di Assicurazione collettiva per abbattere il costo della polizza di responsabilità civile, al fine di poterla estendere a tutti coloro che ne necessitano sia in regime di libera professione che dipendenti.
Per ATTIVARE l’assicurazione NON è NECESSARIO entrare in AREA RISERVATA.
Di seguito le istruzioni: come attivare l’assicurazione
Offerta Italiana Assicurazioni riservata ai soci FLI
Italiana Assicurazioni
Per maggiori informazioni scarica e consulta i seguenti documenti: RC Professioni sanitarie [PDF 187 Kb] Condizioni precontrattuali [PDF 130 Kb] Obblighi degli Intermediari [PDF 353 Kb] Per attivare la convenzione clicca qui e iscriviti al sito
CONVENZIONE LA FAVELLIANA SOCI FLI
Per i Soci F.L.I., è stata attivata una convenzione con la ditta La Favelliana per ottenere un prezzo agevolato. La nota Azienda, svolge da molto tempo un ruolo di primo piano nel settore dei prodotti specifici di potenziamento e promozione, delle abilità comunicative, cognitivo-linguistiche e della riabilitazione in generale, utilizzate da molti Logopedisti per tutte le età. I materiali sono promossi da sempre con grande interesse nel campo Logopedico, il loro facile e versatile utilizzo in molti contesti, ne rafforzano il valore d’uso.
sconto La Favelliana riservato ai soci FLI
La Favelliana
Sconto 10% su tutti i materiali fotografici e illustrati. Sconto 5% aggiuntivo su Kit e Offerte speciali. Spedizione gratuita per odini superiori a 75€. Iscriviti al sito per attivare la convenzione: logopedia.com
CONVENZIONE ANASTASIS SOCI FLI
Per i Soci FLI, abbiamo ritenuto importante sviluppare una Convenzione utile a migliorare l’attività diagnostica e riabilitativa, sia in termini di efficacia e gradimento dell’utente, sia in termini di efficienza e professionalità. In particolar modo, la nostra attenzione è rivolta alla qualità dei prodotti ed al rispetto dei bisogni dell’utente che potrà usufruire nel percorso terapeutico, di vari strumenti di supporto tecnologici dall’assessment all’attività riabilitativa. Il rapporto di collaborazione comprende anche l’implementazione di un’attività di ricerca che possa tener conto sia dei bisogni del Professionista utilizzatore che dell’utenza destinatario del prodotto finale.
sconto Anastasis riservato ai soci FLI
Anastasis
I Soci FLI iscritti alle Associazioni Regionali ad essa federate, potranno usufruire dello sconto del 15% sul prezzo di listino dei titoli software pubblicati da ANASTASIS. Per usufruirne è necessario notificare all’atto dell’ordine ad Anastasis che l’ordinante è un socio effettivo FLI.
845 queries in 0.703 seconds.