Mission

ll Portale F.L.I. nasce da una forte idea, quella di facilitare la comunicazione con tutti gli utenti che hanno interesse a conoscere le nostre attività e offrire loro una serie di servizi.

La tecnologia utilizzata ed il potenziamento dei servizi, vogliono contribuire a creare un senso di appartenenza per i nostri soci ma anche per tutti coloro che hanno bisogno di informazioni sulla Logopedia e sui suoi Professionisti.

In questo senso sarà creato una accesso per gli iscritti FLI che, previa password, potranno accedere a documenti e ad iniziative loro riservati. In parallelo, potranno accedere altre utenze con altre informazioni di rilievo.

Molte le novità nel campo delle Aziende collegate alla Professione del Logopedista, una particolare sezione a loro riservata, informerà su convenzioni stipulate e riservate ai Soci FLI.

Altro obiettivo importante è la creazione di blog creati a tema al fine di sviluppare la partecipazione alla comunità professionale in rete per rafforzare lo sviluppo culturale animando dibattiti e approfondimenti su importanti argomenti.

Inoltre, servizi quali l’anagrafica degli iscritti, garantirà una conoscenza a livello territoriale, per quanti intendano rivolgersi a Professionisti Logopedisti certificati FLI, evidenziandone gli interessi specifici e professionali.

Il Portale garantirà i criteri di accessibilità secondo le Linee Guida Internazionali elaborate nel progetto WAI – Web Accessibility Initiatives – del Consorzio W3C (World Wide Web Consortium), per i non vedenti e gli ipovedenti.

La possibilità di essere in link con tutte le Associazioni Regioni federate F.L.I. permetterà di accorciare le distanze tra le varie realtà, contribuendo ad una rapida consultazione e scambio di informazioni. La consultazione frequente del Portale ed i suggerimenti che vorrete inviarci in merito ci permetterà di migliorare e di effettuare un servizio migliore per tutti.

Grazie e buona consultazione!!

844 queries in 1.041 seconds.