13/04/2016 - Comunicato su Registri Nazionali delle Professioni della Riabilitazione

Autore: Redazione

La Federazione Logopedisti Italiani ribadisce la totale estraneità a quanto sta accadendo ancora oggi, in relazione alla richiesta di Registri Nazionali delle Professioni della Riabilitazione che raggiunge molti colleghi che ci stanno interpellando.
Già a suo tempo avevamo ritenuto importante uscire da logiche che sminuivano l’importanza della riforma agli Ordini che stiamo seguendo al Senato con il DDL 1324 su proposta del Governo e del Ministro della Salute, che attualmente è in attesa di approvazione per l’istituzione degli Ordini delle Professioni Sanitarie.
Pertanto sollecitiamo tutti coloro che hanno a cuore la qualità e la dignità professionale, ad approfondire l’importanza della riforma in atto che è frutto di costante impegno politico della FLI e del CONAPS al quale aderiamo e di riportare l’attenzione a non sminuire l’obiettivo ordini che riguarda tutte le Professioni Sanitarie, comprese quelle che hanno i Collegi.
Abbiamo bisogno di impegno e di responsabilità, non di populismo.

Federazione Logopedisti Italiani

Tag: , , , , , ,