01/02/2018 - Uscito in Gazzetta Ufficiale il DDL Lorenzin: entra in vigore dal 15 Febbraio. Al via la mappatura di Albi e Ordini delle Professioni Sanitarie. FLI in prima linea!

Autore: Redazione

 

Parlamento italianoUscita ieri in Gazzetta Ufficiale la Legge 3 dell’11 Gennaio 2018 entrerà vigore il prossimo 15 Febbraio, il cronoprogramma  per la costituzione di Albi e Ordini per le Professioni Sanitarie prende accelerazione al fine di dare efficienza alla riforma con la redazione dei Cedreti Attuativi.  La collaborazione tra Istituzioni (Ministero della Salute) ex Collegi e Conaps è già avviata e prevede una serie di incontri operativi che daranno sostanza agli atti amministrativi.

Le Associazioni maggiormente rappresentative come la FLI continuano la loro azione di governo della Professione operando un imponente censimento di tutti coloro già Soci ma anche  di tutti coloro che non lo sono al fine di  costituire un Albo numeroso che possa operare quanto prima all’interno dell’Ordine previsto.

Iscrivetevi e fate iscrivere tutti i Logopedisti  dipendenti e libero professionisti, questo lo prevede la Legge al fine dell’esercizio professionale, l’Albo è in via di costituzione.

DDL Lorenzin Legge 3   11/01/2018
http://www.gazzettaufficiale.it/atto/serie_generale/caricaDettaglioAtto/originario?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2018-01-31&atto.codiceRedazionale=18G00019&elenco30giorni=false

Tag: , ,
101 queries in 1.957 seconds.