16/03/2018 - ISTITUZIONE ALBO LOGOPEDISTI 2018

Autore: Redazione

 

quale direzione ?

L’emanazione del primo Decreto Attuativo del DDL Lorenzin è un fatto molto importante perché attua la normativa vigente e permette la cosa più importante per noi, ovvero la costituzione dell’Albo del Logopedisti iscritti al relativo Ordine, senza di questo non si poteva partire con quella che definiremo “grande operazione” culturale e professionale per la implementazione e costituzione del nostro Albo.

Cosa succede ora?

Se leggete bene il Decreto, in particolare l’art. 5 si prevedono norme transitorie dove le Associazioni Maggiormente Rappresentative come la FLI, avranno un ruolo di facilitatori e di responsabilità per l’istruttoria per la composizione dell’Albo per la valutazione degli iscritti (Art. 5 Norme transitorie comma 2 e 3).

Possiamo affermare che la nostra cultura di responsabilità e di garanzia della qualità professionale, sta avendo un grande riconoscimento da parte della comunità professionale in quanto siamo un punto di riferimento per moltissimi Logopedisti che si sono già iscritti nel 2018, a tutti gli altri, consigliamo di prendere consapevolezza del cambiamento epocale e di richiedere informazioni quanto prima per ottemperare alla normativa vigente.

Tutte le informazioni le troverete sul Portale www.fli.it

L’iscrizione alla FLI comporta numerosi vantaggi oltre all’istruttoria per l’Albo:

  • essere sempre informati sul panorama politico professionale e scientifico,
  • Corsi FAD gratuiti,
  • polizza assicurazione convenzionata,
  • agevolazioni per Corsi,
  • agevolazioni con Ditte specializzate.

Se vogliamo contare di più, contiamoci ora!!!!

Tag: , , , , , ,

Lascia un commento

Devi essere loggato per scrivere un commento.

125 queries in 0.305 seconds.