31/07/2019 - Pubblicati ufficialmente i Decreti sulla Composizione delle Commissioni di Albo e della composizione dei Consigli Direttivi degli Ordini L.3/2018. Altro passo in avanti!!!

Autore: Redazione

 

strada

Sono stati pubblicati nella Gazzetta Ufficiale n.177 del 30 Luglio 2019, gli attesi Decreti ministeriali sulla composizione delle Commissioni di Albo e sulla composizione dei Consigli Direttivi di Ordini degli Ordini per le Professioni interessate della Legge 3/2018.

Dopo molti mesi di attesa, si completa così l’attuazione che riguarderà i nuovi Ordini multialbo come quello della  FNO TSRM e PSTRP al quale i Logopedisti si sono iscritti componendo in tutti i 61 Ordini Provinciali i futuri Albi.

Questo ulteriore passo in avanti porrà nuove sfide alle comunità professionali che dovranno attenersi alle nuove norme di rappresentanza e di governo ordinistico. La Federazione Logopedisti italiani ha contribuito costantemente a questa evoluzione, alla stesura e alla negoziazione per la loro edizione, ora ci aspetta un periodo molto intenso di formazione e studio per questo nuovo ruolo da parte di tutti coloro che vorranno dedicarsi alla vita ordinistica, su questo i quadri dirigenti FLI sono già stati attivati il 14 Giugno scorso.

Attiviamoci e partecipiamo tutti a quello che sarà il futuro della nostra vita professionale!!!

Sito del Ministero

Decreto Commissione di Albo professionale

albo professionale
 
Decreto Consiglio Direttivo Ordine
albo professionale

 

Decreto Consiglio Direttivo Ordine


composizione ordinecomposizione ordine


Tag: , , ,

Lascia un commento

Devi essere loggato per scrivere un commento.

134 queries in 0.831 seconds.