19/03/2020 - CORSI FAD PER GLI ISCRITTI FLI 2020

Autore: Redazione

FAD 2020

 

Anche quest’anno la FLI pensa alla formazione dei propri iscritti offrendo l’accesso gratuito a due corsi FAD sulla piattaforma www.saepe.it già online e disponibili fino al 31/12/2020:

  • Malattie respiratorie emergenti: il nuovo coronavirus (SARS-CoV-2)
  • Igiene delle mani: come farla perché sia efficace

Per ogni corso sono previsti 500 accessi secondo la cronologia, per cui chi primo arriva accede fino al riempimento dei 500 posti.

Accedere ai corsi è semplice:

  1. registrarsi alla piattaforma www.saepe.it seguendo gli step (chi è già registrato salta al punto 2) cliccando su “Registrati”. Verranno inviati via email ID e PIN
  2. andare in www.saepe.it e inserire il proprio ID e PIN
  3. nella schermata “I miei corsi – Corsi cui hai accesso” sono elencati vari corsi, tra cui i due corsi in convenzione prescelti da FLI.
  4. Cliccare sul titolo corso
  5. Iniziare l’attività formativa seguendo le indicazioni.

Ogni corso è composto da un dossier informativo e da più casi. Si ricorda che bisogna averli superati tutti per ottenere i crediti ECM.

L’ACCESSO E’ RISERVATO AGLI ISCRITTI IN REGOLA CON IL VERSAMENTO DELLA QUOTA ASSOCIATIVA 2020

INDICAZIONI OPERATIVE: FLI comunicherà al provider i nominativi degli aventi diritto ad accedere ai corsi con una cadenza che, di massima, è prevista settimanale, da ciò ne consegue che non sarà possibile avere accesso nell’immediato della iscrizione.

 

Saepe-Lancio-corsi-FAD-FLI

 

Tag: , , ,

2 commenti

  1. I corsi “Malattie respiratorie emergenti: il nuovo coronavirus (SARS-CoV-2) e Igiene delle mani: come farla perché sia efficace”
    risultano però a pagamento e non gratuiti…

  2. […] RIFERIMENTO AL SITO FLI NAZIONALE […]

Lascia un commento

Devi essere loggato per scrivere un commento.

137 queries in 0.796 seconds.