02/09/2021 - 11° Congresso ESLA, 26-28 maggio 2022, Salisburgo – AUSTRIA

Autore: Redazione

ESLA-A4_Poster

Gentili colleghi, siamo lieti di informarvi del 11° Congresso Europeo di Logopedia della associazione ESLA (già CPLOL), che si terrà a Salisburgo (Austria) dal 26 al 28 Maggio 2022.

Sito web del Congresso
Il nuovo sito web del Congresso è online da maggio, vi troverete sempre le ultime informazioni. Visitate il sito per registrarvi al congresso, per presentare un abstract e per essere informati regolarmente sui nuovi sviluppi.

Presentazione di abstract
Vi invitiamo a presentare il vostro abstract tramite il sito web entro il 01/10/2021. Il comitato scientifico esaminerà gli abstract nei mesi di ottobre e novembre e gli autori saranno informati dell’esito entro il 31/12/21. Il programma scientifico sarà completato entro gennaio/febbraio 2022.
Per presentare il vostro abstract seguite questo link

Programma preliminare
Il programma includerà quattro presentatori di spicco: Prof. Wilhelm Frank (Austria), Prof. Sharynne McLeod (Australia), Prof. Pamela Enderby (UK), Prof. Emilia Michou (Grecia, UK). Nelle prossime newsletter vi presenteremo questi relatori in modo più dettagliato.

L’evento si svolgerà in modalità ibrida. Potrete cogliere l’opportunità di partecipare comodamente da casa vostra, con tutti i contenuti trasmessi in diretta. Per i partecipanti paganti saranno anche disponibili dopo il congresso. Tuttavia, sarebbe un piacere incontrarsi a Salisburgo!

Per domande generali, i membri della task force sono disponibili via e-mail (congress@eslacongress.eu). Per domande riguardanti la registrazione e la presentazione degli abstract, si prega di contattare Theresa Schauppenlehner alla Columbus Event Management (administration@eslacongress.eu).

Tag: , ,

Lascia un commento

Devi essere loggato per scrivere un commento.

135 queries in 0.832 seconds.