17/02/2023 - Benefit soci 2023

Autore: Redazione

Cari colleghi, siamo felici di ricevere le vostre iscrizioni 2023!!!

news rivista gratuita

 

 

 

 

 

 

 

 

Abbiamo il piacere di informarvi che per gli iscritti entro il 28 febbraio verrà attivato gratuitamente l’abbonamento annuale ai 4 numeri della rivista digitale “Logopedia e Comunicazione” editrice Erickson.

 

MODALITA’ DI ACCESSO ALLA RIVISTA

I soci riceveranno da Erickson una mail con le credenziali di accesso.

FLI comunicherà ad Erickson i nominativi degli aventi diritto ad accedere alla rivista con una cadenza che, di massima, è prevista settimanale, da ciò ne consegue che non sarà possibile avere accesso nell’immediato della iscrizione.

NOTE OPERATIVE:

» Per ricevere correttamente le credenziali di accesso è importante che l’indirizzo mail indicato nel profilo di iscrizione FLI sia valido. Eventuali modifiche all’indirizzo email possono essere richieste scrivendo una mail a info@fli.it comunicando il nuovo indirizzo da associare al profilo.

» Poiché la mail di attivazione dell’abbonamento è inviata da un sistema automatico, è utile controllare che non sia finita nella casella spam, per problemi di ricezione è possibile contattare direttamente l’ufficio abbonamenti Erickson scrivendo una mail all’indirizzo ufficioabbonamenti@erickson.it

 

FLI sostiene la tua formazione!!!!!!

 

news master

 

 

 

 

 

 

 

 

E’ stata attivata una convenzione con il Consorzio Humanitas, sono disponibili 5 voucher da utilizzare dai soci FLI per l’iscrizione ai Master qui sopra indicati di I e II Livello.

 

VOUCHER

Procedura per richiedere il Voucher di 500,00 euro per i Master erogati dal Consorzio Universitario Humanitas e Università San Raffaele Roma:

La richiesta deve essere presentata entro e non oltre le ore 23:59 del 15 Maggio 2023 da persone fisiche dipendenti dell’Ente convenzionato, per conto proprio e/o a favore di familiari entro il I grado, in possesso dei requisiti indicati nel Bando relativo al Master di interesse, attraverso la compilazione del seguente form:

https://bit.ly/3Y6IyvF

L’elenco dei beneficiari sarà compilato, a cura del Consorzio, in base all’ordine di arrivo delle domande e fino ad esaurimento del beneficio messo a disposizione. I beneficiari saranno avvisati a mezzo mail dal Consorzio, con indicazioni sul procedimento di immatricolazione da seguire.

 

 

Tag: ,

Lascia un commento

Devi essere loggato per scrivere un commento.

136 queries in 0.842 seconds.