18/06/2024 - REPORT CONVEGNO FLI – LA PERSONA CON AFASIA Dalle evidenze scientifiche alla presa in carico logopedica Roma, 14-15 giugno 2024

Autore: Redazione

 

Convegno FLI - LA PERSONA CON AFASIA

Il 14 e 15 Giugno si è svolto a Roma il convegno Nazionale FLI – “LA PERSONA CON AFASIA: dalle evidenze scientifiche alla presa in carico logopedica”.

Il convegno ha rappresentato un momento di incontro e scambio con contributi di alto livello scientifico e clinico, con prestigiosi docenti di riferimento nazionale sul tema dell’afasia.

Vi è stata una grandissima partecipazione da parte di Logopediste/i, studenti e studentesse dei Corsi di Laurea in Logopedia, provenienti da tutta Italia, in un clima d’aula attento e partecipativo.

L’evento ha rappresentato un vero e proprio stato dell’arte ed approfondimento delle tematiche più attuali legate a evidenze scientifiche, valutazione e trattamento delle persone con afasia, suscitando interesse e condivisione partecipata.

Ringraziamo tutti i docenti e le docenti coinvolti/e, il comitato scientifico organizzativo, il direttivo della FLI, le società scientifiche patrocinanti (ISS, ISA-AAI, FNO TSRM e PSTRP, ASSD) e tutte/i le/i colleghe/i che hanno partecipato al convegno, contribuendo fattivamente al suo successo.

Vi aspettiamo al prossimo evento FLI e continuate a sostenerci come Associazione Tecnico Scientifica della Logopedia Italiana!!

LEGGI L’ARTICOLO SU QUOTIDIANOSANITA’

Tag: , ,

Lascia un commento

Devi essere loggato per scrivere un commento.

137 queries in 0.938 seconds.