Il 14 e 15 Giugno si è svolto a Roma il convegno Nazionale FLI – “LA PERSONA CON AFASIA: dalle evidenze scientifiche alla presa in carico logopedica”.
Il convegno ha rappresentato un momento di incontro e scambio con contributi di alto livello scientifico e clinico, con prestigiosi docenti di riferimento nazionale sul tema dell’afasia.
Vi è stata una grandissima partecipazione da parte di Logopediste/i, studenti e studentesse dei Corsi di Laurea in Logopedia, provenienti da tutta Italia, in un clima d’aula attento e partecipativo.
L’evento ha rappresentato un vero e proprio stato dell’arte ed approfondimento delle tematiche più attuali legate a evidenze scientifiche, valutazione e trattamento delle persone con afasia, suscitando interesse e condivisione partecipata.
Ringraziamo tutti i docenti e le docenti coinvolti/e, il comitato scientifico organizzativo, il direttivo della FLI, le società scientifiche patrocinanti (ISS, ISA-AAI, FNO TSRM e PSTRP, ASSD) e tutte/i le/i colleghe/i che hanno partecipato al convegno, contribuendo fattivamente al suo successo.
Vi aspettiamo al prossimo evento FLI e continuate a sostenerci come Associazione Tecnico Scientifica della Logopedia Italiana!!
LEGGI L’ARTICOLO SU QUOTIDIANOSANITA’