La FLITRIVENETO organizzerà prossimamente un Convegno su tematiche che riguardano la Libera Professione. Questo evento nasce da un bisogno che riguarda soprattutto i colleghi più giovani in quanto il nuovo contesto economico e la liberalizzazione del mercato del lavoro (vedi Legge 148 del 2011 per la stabilizzazione finanziaria e per lo sviluppo) rendono il regime della Libera Professione lo sbocco occupazionale prevalente.
La FLITRIVENETO affronterà le questioni che riguardano la QUALITA’ della (libera) professione e il problema dell’ abusivismo. L’utente infatti ha bisogno di trovare risposte adeguate al suo bisogno di salute e solo professionisti “certificati” rappresentano una garanzia per l’utenza che chiede cure appropriate.
Il Gruppo di Liberi Professionisti che sta organizzando l’evento raccoglie opinioni, problematiche, criticità, ecc. sul tema della Libera Professione per confrontarsi con gli Esperti.
Se ritieni di poter contribuire, puoi inviare le tue opinioni all’indirizzo flitriveneto@fli.it.



