Il Coordinamento Nazionale Professioni Sanitarie programma una serie di iniziative per il sollecito dell’approvazione del DDL 1142
Dopo la manifestazione del 13 di Aprile che ha visto a Roma gli stati generali delle Associazioni delle Professioni Sanitarie aderenti al Coordinamento Nazionale delle Professioni Sanitarie, il Presidente del CONAPS Antonio Bortone, ha inviato a nome del Coordinamento, lettere di sollecito ai principali responsabili dell’iter del DDL 1142. Le lettere inviate ai Senatori della Commissione Bilancio e e Sanità esortano a velocizzare l’approvazione senza ulteriori perdite di tempo e inutili dispersioni. Il richiamo alle responsabilità assunte dai vari politici in numerose occasioni, diventerà sempre più pressante al fine di concludere questa vergognosa lungaggine.
Tiziana Rossetto
Presidente Federazione Logopedisti Italiani FLI
Lettera al Sen. Azzolini su iter ddl 1142
Lettera al Sen. Bianconi su iter ddl 1142
Lettera al Sen. Rizzi su iter ddl 1142
Lettera al Sen. Tomassini su iter ddl 1142
2 Ottobre 2011 alle 10:09 am
Gianfranca ha detto:
Più che lasciare un commento vorrei sollecitare i colleghi che visitano il sito ad utilizzare questo strumento di scambio. Questo degli ordini è un tema che ci coinvolge tutti, iscritti e non iscritti alla federazione.
Facciamo sentire le nostre singole voci di protesta.