Media

Questa Area è dedicata a tutte le produzioni di FLI in occasione di eventi speciali

 

EUROPEAN CPLOL CONGRESS

“OPEN THE DOORS TO COMMUNICATION”
8 e 9 maggio 2015
Firenze
Italia

Nell’ambito dell’EUROPEAN CPLOL CONGRESS, presso il Palazzo degli Affari a Firenze, le cerimonie di apertura e chiusura sono state offerte, come di consueto, dal paese ospitante.

La Federazione Logopedisti Italiani  FLI ha offerto due eventi che unissero lo specifico professionale con la creatività ed arte italiana, sul tema del Congresso “Open the doors to communication”.

Entrambi i momenti hanno entusiasmato e commosso i partecipanti, ci è stato richiesto da molte istituzioni di poterli rivedere e diffondere, ora ne offriamo la visione a tutti gli utenti del nostro portale.

Il primo è la testimonianza di tre persone nel loro ritorno da pazienti alla vita quotidiana. Li ringraziamo per la disponibilità alla pubblicazione.

Il secondo è una Performance di “sand art” dell’artista Paola Saracini che, nata a Castelfidardo, vive e lavora tra Osimo e Ancona. La passione per l’arte l’ha spinta a sperimentare sempre nuove forme espressive con frequenti  sovrapposizioni di colore, inclusioni con frammenti di oggetti, elementi naturali e …. sabbia. Con l’animazione della sabbia crea illustrazioni e opere in continua trasformazione. http://paolasaracini.it/it/

Buona visione!

 

 

836 queries in 0.673 seconds.