21/02/2024 - “LOGOPEDIA E COMUNICAZIONE” PROROGA GRATUITA’ PER GLI ISCRITTI ENTRO IL 30 MARZO

Autore: Redazione

proroga promozione iscrizione fli

 

PROROGA

In occasione del 1°Congresso Nazionale Commissione di Albo Nazionale Logopedisti, siamo lieti di annunciare che ANCORA FINO AL 30 MARZO, CON L’ISCRIZIONE A FLI sarà attivato GRATUITAMENTE l’abbonamento annuale all’edizione digitale della rivista “Logopedia e Comunicazione” edizioni Erickson, con accesso ai 3 numeri che verranno pubblicati quest’anno.

 

 

- MODALITA’ DI ACCESSO ALLA RIVISTA -

I soci aventi diritto riceveranno da Erickson una mail con le credenziali di accesso.

FLI comunicherà ad Erickson i nominativi degli aventi diritto ad accedere alla rivista con una cadenza che, di massima, è prevista settimanale, da ciò ne consegue che non sarà possibile avere accesso nell’immediato dell’iscrizione.

NOTE OPERATIVE:
» Per ricevere correttamente le credenziali di accesso è importante che l’indirizzo mail indicato nel profilo di iscrizione FLI sia valido. Eventuali modifiche all’indirizzo email possono essere richieste scrivendo una mail a info@fli.it comunicando il nuovo indirizzo da associare al profilo.
» Poiché la mail di attivazione dell’abbonamento è inviata da un sistema automatico, è utile controllare che non sia finita nella casella spam, per problemi di ricezione è possibile contattare direttamente l’ufficio abbonamenti Erickson scrivendo una mail all’indirizzo ufficioabbonamenti@erickson.it

Tag: ,

Lascia un commento

Devi essere loggato per scrivere un commento.

136 queries in 0.878 seconds.