13/01/2010 - 30/09/2009 – FLI 1989-2009 Le parole che contano da 20 anni

Autore: Redazione

Si svolgerà a Torino il prossimo 23 ottobre la celebrazione dei primi 20 anni di attività della Federazione Logopedisti Italiani.
"Le parole che contano" è lo slogan che accompagnerà la giornata di convegno che impegnerà i logopedisti italiani ed europei sui maggiori temi della logopedia.
La formazione accademica di qualità, le conoscenze scientifiche che determinano la nostra attività clinica nelle varie fasi della vita, i progetti della Federazione sulla ricerca per la qualità delle cure, saranno i temi affrontati presso l'aula magna delle Molinette.
Invitati i maggiori esponenti istituzionali, i rappresentanti delle Professioni Sanitarie di Ordini Collegi e Associazioni Professionali, nonché dell'Università.
Presenti esponenti politici impegnati sui temi di massima rilevanza per le professioni sanitarie.
L'Europa fa da sfondo alla giornata, infatti a celebrare con la Federazione vi saranno i 70 delegati del CPLOL, organismo europeo dei Logopedisti.
Prevista una Conferenza Stampa sui progetti per la qualità professionale in Italia ed in Europa, presenti il Prof. Oskar Schindler, il Presidente FLI Tiziana Rossetto, la Senatrice Rossana Boldi, il Presidente del CPLOL Brigitta Gustafsson.
La partecipazione è gratuita, per informazioni e iscrizioni scrivere a presidenza@fli.it.
Il programma della giornata è disponibile nell'area download del sito www.fli.it.

138 queries in 0.824 seconds.