“Si conferma che nel DM 31 luglio 2015, pubblicato dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, è chiaro che i soggetti obbligati a trasmettere i dati delle spese sanitarie, che consentono al cliente la detrazione delle proprie fatture nella dichiarazione redditi, per ora, sono le categorie di liberi professionisti di medici e odontoiatri.
E’ plausibile che nei prossimi anni altre categorie che svolgono attività classificata come “sanitaria” possano essere chiamati a rispondere a tale adempimento ma la scadenza del 31 gennaio non riguarda i logopedisti.”
elenco Vi ricordiamo che FLI organizzerà una giornata di formazione dedicata alla Libera Professione il 12 MARZO 2016 a FIRENZE Normativa vigente in tema di responsabilità, libera circolazione in Europa, aspetti fiscali, pubblicità, sono solo alcuni dei temi trattati nella giornata con esperti del settore e della società professionale italiana ed europea. Il Convegno è accreditato ECM per 200 partecipanti, priorità ai Professionisti abilitati ma apertura agli studenti fino ad esaurimento dei posti disponibili nella sala. Le quote di iscrizione: soci 80 euro non soci 160 euro studenti 30 euro A presto il programma definitivo e le modalità di iscrizione con tutte le altre informazioni. Buon Anno
19 Dicembre 2015 alle 6:20 pm
Lucia ha detto:
Gent.ma Segreteria FLI,
per caso è in programma anche in Veneto qualcosa sulla libera professione? Saluti cordiali
Lucia Dalle Carbonare
21 Dicembre 2015 alle 5:25 pm
Redazione ha detto:
L’edizione precedente si è tenuta in Veneto nel 2013.
In area riservata, cui si può accedere con le proprie credenziali, sono disponibili le slides della giornata.
Buona navigazione!
9 Gennaio 2016 alle 2:06 pm
Lucia ha detto:
E’ previsto un incontro sulla libera professione anche nel Veneto?