care/i Colleghe/i
con orgoglio segnaliamo la partecipazione di FLI a questo importante evento che si svolgerà alla Fortezza da Basso a Firenze. Nella nutrita programmazione delle 4 giornate sono previste due sessioni alla cui organizzazione, gestita dai collegi IPASVi della Toscana, abbiamo collaborato attivamente attraverso la sede regionale FLIToscana.
Quella del 1 dicembre “LA CULTURA INTERPROFESSIONALE DELLE PROFESSIONI SANITARIE E SOCIO SANITARIE” in Sala Leonardo alle 14.30 e quella del 2 dicembre “LA PRASSI INTERPROFESSIONALE DELLE PROFESSIONI SANITARIE E SOCIO SANITARIE” in Sala Michelangelo alle 14.00
Il titolo di tutto il percorso nelle due giornate “Gli attori del sistema: dalla cultura alla prassi” vuole sottolineare il valore delle professioni sanitarie come “attori” che contribuiscono alla evoluzione e stanno dentro un ”sistema” che ha una “cultura” prima ma anche ed insieme una propria “prassi” .
Parteciperemo più concretamente, con altre professioni, alla giornata del 2 dicembre in modalità focus group in cui i partecipanti si mettono in gioco di fronte ad una platea sul percorso di un paziente con scompenso cardiaco. Saranno impegnate due giovani colleghe, Clarissa Petillo e Jessica Bonelli, che nel frattempo si sono preparate insieme ai colleghi ad affrontare questa esperienza.
Ci auguriamo che molti di voi possano essere presenti, soprattutto chi è impegnato con le problematiche dell’età adulta.
http://www.forumriskmanagement.it/
LOCANDINA_ipasviloghiprofsan1DIC[1722]