15/01/2017 - DOCUMENTO LIBERA PROFESSIONE

Autore: Redazione

Care/i Colleghe/i

è stata pubblicata la VERSIONE AGGIORNATA DEL DOCUMENTO che riporta normativa e quant’altro è utile, necessario e doveroso da parte del logopedista CHE OPERA IN REGIME DI LIBERA PROFESSIONE.

Il documento riporta consigli e indicazioni di tipo gestionale, legislativo e fiscale per i liberi professionisti. Tale documento è accessibile in area riservata per i Soci.

https://fli.it/documento-area-soci/indicazioni-libera-professione-2/

Ricordiamo che nella pagina “i professionisti” è attivo il sistema con il quale un utente può contattare il singolo professionista.

Tale sistema funziona in modo tale che cliccando sul bottone “contatta il professionista” si apra una finestra in cui poter scrivere un messaggio dichiarando il proprio  nome e la propria mail ed attivando il bottone di sicurezza. Il professionista riceverà una mail direttamente dall’utente che lo ha contattato.

Invitiamo tutti i colleghi che lavorano in regime di libera professione ad utilizzare al meglio tale servizio che viene offerto nell’interesse dell’utenza ma presenta degli indubbi vantaggi per il professionista. Vi invitiamo pertanto a verificare, aggiornare e migliorare i dati del proprio profilo affinché la ricerca da parte dell’utenza sia più efficace possibile.

 

Tag: ,
105 queries in 0.830 seconds.