31/12/2019 - Ben arrivato 2020 !!!!

Autore: Redazione

Cari amici e amiche

e cari tutti voi che ci seguite da  tanti anni,

Ci lasciamo alle spalle un anno ricco di emozioni, soddisfazioni e di grande impegno che ci ha portato a nuovi ed importanti traguardi. Si sono concluse nel mese di Dicembre le elezioni delle Commissioni di Albo del Maxi Ordine. I Logopedisti iscritti in tutto il territorio nazionale sono circa 11.500, la nostra Associazione FLI, ha coinvolto tutta la comunità professionale ed ha così permesso la costituzione di ben 58 Commissioni nei 61 Ordini previsti e, laddove vi erano anche ile elezioni dei Consigli Direttivi, molti Logopedisti sono stati eletti tra i quattro rappresentanti di Area. Siamo orgogliosi di aver onorato questo traguardo, ci siamo preparati  fin dal 2018 prima di tutto per divulgare l’importanza di questo cambiamento poi per comprendere la normativa vigente, le sue implicazioni, il cambio generazionale supportato dalla competenza e dall’esperienza, insomma un lavoro di squadra incessante che ci ha visto solidali e uniti fin dall’inizio dell’avventura ordinistica.

Ora ci attende un 2020 di grande cambiamenti, seguiremo  l’ultimo tassello della riforma ordinistica, la Commissione Nazionale di Albo e nel frattempo la FLI si preparerà  al cambiamento dello Statuto per diventare una Associazione Tecnico Scientifica ai sensi della Legge 24 del 2017.  Ricerca, buone pratiche, Linee Guida, Gruppi di Interesse specialistico sono già nostro Patrimonio da molti anni ed ora concretizzeremo un assetto organizzativo snello e dinamico che sia il volano per gli studi di efficacia fonte di interesse per le Persone che ci affidano la loro Salute e per i tanti Logopedisti eccellenti in questo campo.

Ci stiamo preparando, vi aspettiamo come sempre per sostenerci con la vostra Iscrizione dal 15 Gennaio p.v. perché senza di voi non avremo avuto questo presente né avremo mai un futuro che io auspico sempre più luminoso!!!!

 

TANTISSIMI AUGURI DI UN BUON ANNO 2020 PIENO DI LUCE !!!!

Tiziana Rossetto

 

Tag: , ,
105 queries in 0.826 seconds.