25/09/2020 - Commissione Nazionale di Albo: da domani fino al 28 Settembre al voto!!!

Autore: Redazione

IMG_7069E’ convocata domani 26 Settembre a Roma, l’Assemblea elettorale per la elezione delle 17 Commissioni Nazionali degli Albi delle 17 Professioni Sanitarie che compongono il maxi Ordine TSRM e PSTRP.
Al voto saranno convocati tutti gli attuali Presidenti delle Commissioni di Albo Provinciali e Interprovinciali i quali eleggeranno il loro organismo, finora mancante, espressione di indirizzo e governo a livello nazionale sui temi di Etica e Deontologia, Giuridico Legali, Sicurezza, Formazione, Cultura Professionale.
E’ un grande momento storico, ultimo tassello che completa la Kegge 3 del 2018, una conquista irrinunciabile per chi ha vissuto come noi, un lugo periodo di iniquità in assenza dell’Ordine.
E’ l’alba di una nuova storia e un cammino da intraprendere senza lasciare indietro nessuno, tutta la comunità dovrà essere partecipe.
Come Associazione Maggiormente Rappresentativa, non potremo mai dimenticare il lavoro dei tanti Colleghi che si sono dedicati senza mai mollare, per raggiungere questo obiettivo.
Solo la determinatezza e la volontà oltre che l’unione di intenti di tante altre organizzazioni di rappresentanza professionale, ci ha permesso tutto questo.

Tag: ,
105 queries in 0.948 seconds.