24/09/2021 - FLI nell’elenco delle Società Scientifiche e Associazioni Tecnico Scientifiche del Ministero della Salute

Autore: Redazione

 

Federazione Logopedisti Italiani

Il 23 settembre 2021 la nostra associazione FLI ha ottenuto un altro successo con il riconoscimento nell’elenco del Ministero della Salute quale Associazione Tecnico Scientifica.

Si assomma così un altro tassello fondamentale delle nostre attività che darà ulteriore visione della nostra Mission nel campo della ricerca e della collaborazione scientifica multidisciplinare. La ricerca scientifica è importante, accompagna l’attività del professionista della salute con dati di efficacia, affronta progetti innovativi e promuove l’affidabilità delle cure nella disciplina logopedica nei confronti dell’assistito.

Questo successo lo dobbiamo al lavoro incessante di tutte le persone che si sono sempre impegnate nel campo dell’associazione in tutto il territorio nazionale con collegamenti anche in Europa ed internazionali, che hanno creduto fortemente in questo progetto e che ora lavoreranno per lasciare in eredità questo importante successo. Daremo quindi il via ad una nuova organizzazione che sarà il futuro della Logopedia e della ricerca in Logopedia in Italia.

Grazie a tutti quelli che ci hanno creduto.

Tiziana Rossetto
Segreteria Nazionale
Direzione Nazionale

 

Elenco società scientifiche e associazioni tecnico-scientifiche delle professioni sanitarie (salute.gov.it)

 

Tag: , , ,

Lascia un commento

Devi essere loggato per scrivere un commento.

134 queries in 0.827 seconds.